Imparare ad accettare l’incertezza
Per carattere ho sempre cercato di controllare tutto. Il problema è che ci sono situazioni in cui l’incertezza fa inevitabilmente parte dell’esperienza. Accettarlo non è stato facile, ma mi ha aiutato a ridurre parecchio la tensione. Oggi mi concentro più su ciò che posso gestire e meno su ciò che è fuori dal mio controllo.
9 Views
%20(1920%20%C3%97%20700%20px).png)

È una riflessione molto interessante. Anch’io ho impiegato parecchio tempo per accettare che non tutto possa essere previsto o pianificato. Mi piace leggere alcune esperienze condivise su https://crazytower-it.it/ e noto che questo tema ricorre spesso nelle discussioni tra utenti più esperti.